00 03/04/2012 14:44
Re:
Mahari, 01/04/2012 17.53:

Mi trovo molto in accordo con quanto scritto da Luca e, in parte, dalla dolcissima Ipa.

La mia domanda, dopo aver letto tutta la presentazione e l'opera di Felicina è

Cui prodest?

E mettiamo che questi corsi siano estremamente utili e/o indispensabili per chi si cimenta in tale genere, non sarebbero altrettanto indispensabili per i lettori?
Così, giusto per il gusto di prendere in castagna lo scrittore.

Inoltre, Felicina, tu dici che non è tua intenzione/compito dare una mano, leggere e magari fare degli appunti nella "tua" materia.
Francamente a me la lista dei film preferiti dice poco e mi lascia come prima.

Più onesto giocare a carte scoperte.Far conoscere la propria attività.Punto.
Potrò sbagliarmi, ma per me l'entrata in altri "luoghi", non ci azzecca per nulla.
Mi scuso per la franchezza





Perdonami ma quale opera hai letto e quando è che ho detto che non voglio dare una mano?? e poi più a carte scoperte di cosi si muore: ho fatto praticamente propaganda al corso e ho detto che ho una piccola casa di produzione e che NON sono criminologa...mancano le analisi del sangue??? e ultima cosa, perdonami, ma in quali altri luoghi sono entrata?

Anzi no..scusa..Ultimissima cosa: la lezione di risposta era per me? perchè credo di aver risposto come mi hai indicato tu ma probabilmente, ma è solo una mia ipotesi, con l'account di Ophir Consulting non mi viene fuori la finestrella bianca... Mi auguro in cuor mio che sia riuscita a spiegarmi comunque anche senza...

Perdona tu la franchezza e anche il tono ma mentre mi piace parlare, con vera franchezza, anche con chi, come hanno fatto gli altri fino ad ora, fa critiche anche negative e dirette ma in modo pacato, il tuo post mi è sembrato eccessivamente ed inutilmente aggressivo.


Felicina