00 11/01/2011 18:23
LEGGERE PRIMA QUESTO POST, E POI INVIARE LA RICHIESTA AL GRUPPO.
E' scritto in Home Page, sottolineato e in grassetto, evidenziato in rosso, ma probabilmente non si ripete mai abbastanza.

L'accesso al forum non è automatico ma su richiesta. Leggere attentamente le regole e la mission di questo forum indicate a questo link.
Dopo essersi registrati su FFZ e aver letto quanto richiesto, si può chiedete l'iscrizione al forum cliccando su "unisciti" link a destra in alto.

IMPORTANTE:
lasciare sempre un breve messaggio in area "Benvenuti"
sezione "Mi presento" indicando le ragioni che inducono a richiedere l'iscrizione al forum.
Non saranno accettate richieste di iscrizione senza la presentazione in area "Mi presento"
Qualunque richiesta senza presentazione sul forum sarà automaticamente respinta


Questo forum è un gruppo di lettura e di scrittura autogestito.
Gli amministratori si riserveranno di accettare o rifiutare la domanda di iscrizione.

non saranno accettate richieste di iscrizione senza presentazione, breve ma esaustiva, di se stessi nell'area mi presento.

La presentazione dovrà contenere:

1. eventuale nome di battesimo;
2. città di provenienza;
3. età;
4. ragioni che inducono a chiedere l'iscrizione al forum


Si ricorda che il forum FIAE non è un forum letterario ma un gruppo di lavoro/laboratorio letterario, dove è richiesta una certa e assidua partecipazione alle discussioni, e la lettura critica dei testi degli iscritti, oltre che alla capacità di accettare critiche costruttive ma puntuali ai propri lavori.

Non siamo interessati ai grandi numeri di iscritti bensì a iscritti che - entrando a far parte del gruppo, saranno considerati parte integrante dello stesso contestualmente - vogliano condividere con noi esperienze, notizie, tecniche di scrittura e quant'altro ritengano interessante sempre rivolto alla scrittura alla lettura e all'editoria.

Se siete curiosi di sapere cosa c'è nell'area privata e chiedete l'iscrizione per questo motivo, sappiate che nell'area privata ci sono:

1. spazi personali dove poter inserire i propri testi e permettere la critica costruttiva da parte degli altri iscritti;
2. scambi di esperienze in campo di scrittura ed editoria;
3. informazioni circa corsi di scrittura, manualistica relativa alla scrittura, e informazioni personali degli iscritti.

Adesso che lo avete letto e scoperto che non c'è poi proprio nulla di speciale da scopire, per favore astenetevi dal presentarvi e dal richiedere di essere ammessi al gruppo.

Se volete segnalare il vostro libro appena pubblicato, usate l'area "Segnalazioni di passaggio". Complimenti per il vostro successo, ma non è questo il luogo dove attirare ipotetici lettori e fare promozione. Siamo pochi, leggiamo tanto è vero, ma ovviamente - lo comprenderete - acquistiamo per prima cosa i libri pubblicati dai nostri assidui iscritti. Per promuovere il vostro libro, meglio che usiate altri canali, sul web ce ne sono tantissimi e più affermati.

Se invece ritenete che questo sia lo spazio giusto per voi, perché avete voglia di condividere con noi i vostri dubbi sulla scrittura, o avete desiderio di migliorare il vostro stile, sulla base dei commenti di lettori disinteressati, se volete segnalare, suggerire e promuovere iniziative inerenti la scrittura e la lettura che siano di interesse generale, allora questo è il posto per voi, inviate pure la domanda di iscrizione.

Grazie per l'attenzione,

Ipanema
(amministratore)
[Modificato da (Ipanema) 28/02/2011 16:40]
_________________________________
Ginger Rogers eseguiva tutti i passi di Fred Astaire, ma all'indietro e sui tacchi a spillo.
Remember, Ginger Rogers did everything Fred Astaire did, but she did it backwards and on high heels
(Faith Whittlesey)