Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

F.I.A.E. - FORUM INDIPENDENTE AUTORI EMERGENTI E' un forum di autori esordienti e lettori esigenti. Dove si commenta con spirito critico e si impara attraverso il confronto.

Mi presento

  • Messaggi
  • comemusica
    00 20/04/2010 23:31
    Ho cercato volutamente un forum letterario, per condividere l'amore verso la scrittura.Scrivere è parte della mia vita, è comunicare e sentire l'animo umano...a partire dal mio.
    L'essere coinvolta ed accettata pertanto, mi renderebbe felice di poter esprimere la mia passione e leggerla negli altri.
    Grazie
  • OFFLINE
    nutella bric
    Post: 1.379
    Registrato il: 14/03/2004
    Utente Veteran
    00 21/04/2010 08:22
    Anche se non sono la persona più adatta perchè ultimamente dedico poco tempo al Fiae faccio io gli onori di casa dandoti il benvenuto.
    Raccontaci un po' di te se ti va (soprattutto cosa scrivi e cosa leggi), interagisci per un po' nelle sezioni pubbliche del forum. Vedrai che se sei davvero motivata la tua richiesta verrà accettata con piacere.
    Intanto: buon viaggio nella nostra bella isoletta...

    __________________________________________________________________
    "Gatto scottato ha paura anche dell'acqua fredda. Chi sbollenta i gatti dovrebbe essere freddato" J. Prévert

    labriciola.splinder.com
  • OFFLINE
    cattleja
    Post: 2.719
    Registrato il: 28/09/2006
    Utente Veteran
    00 21/04/2010 09:50
    Ciao carissima! aspettiamo di conoscere un po' il tuo vissuto.
    -------------------------------------------
    http://digilander.libero.it/giomi.isabella/
    http://blog.libero.it/tanysha/
  • comemusica
    00 21/04/2010 12:30
    Io...
    Scrivere è comunicare e comunicare è condividere il proprio vissuto, i sentimenti, le idee, l'animo umano. La mia vita è stata ed è accompagnato dalla scrittura, perché è un mezzo per esprimere me stessa. Non a caso scrivo quando ho bisogno di condividere me e ritrovarmi nel sentire altrui. La scrittura è anche uscire dal quotidiano e dal quieto vivere, è godere della sua musica, per accoglierla nel profondo e da essa esserne accolti. In passato le mie letture hanno riguardato principalmente i classici, essendomi laureata in lettere ho letto appassionandomi, e non per costrizione. Ho amato la poesia, accostandomi per un certo tempo ai decadenti, i romanzi realisti e anche scrittori stranieri, rumeni, messicani. Ma sono stata anche affascinata da testi di psicologia e da teorie filosofiche. Dopo una pausa di sei anni, durante la quale avendo avuto due bimbi mi sono accostata a letture riguardanti il mondo infantile (C. Gonzàles, Mendelsohn), oggi ho ripreso a scrivere e leggere allargando i miei interessi (U. Pasti). L'idea di poter vivere emozionandomi ed emozionando caratterizza oggi il mio cammino e la voglia di essere qui, insieme.