È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

F.I.A.E. - FORUM INDIPENDENTE AUTORI EMERGENTI E' un forum di autori esordienti e lettori esigenti. Dove si commenta con spirito critico e si impara attraverso il confronto.

La leggenda del cuore d'inchiostro

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cattleja
    Post: 2.292
    Registrato il: 28/09/2006
    Utente Veteran
    00 02/03/2009 10:06
    Nessuno di voi ha visto questo film?
    non l'ho visto personalmente, l'ha visto il mio compagno, ma pare che l'argomento sia stuzzicante e riguarda proprio noi autori: c'è la storia del personaggio che esce dal libro e interagisce con il lettore, e questo si è già sentito, ma la novità sta nel fatto che il posto vuoto lasciato nel libro dal personaggio di carta deve essere sostituito da un personaggio in carne e ossa che allo scopo viene rapito e risucchiato nella realtà romanzesca.

    La trovo un'idea carinissima.
    -------------------------------------------
    http://digilander.libero.it/giomi.isabella/
    http://blog.libero.it/tanysha/
  • Leodor
    00 22/04/2009 23:33
    l'ho trovato un film divertente e fantasioso , l'attore protagonista è uno dei miei preferiti .
  • G.Dp
    00 16/08/2011 22:30
    L'ho visto,m'incuriosiva..e poi cercavo un film fantasy come si deve (no,non ne esistono,se escludiamo la storia infinita e Labyrinth,se togliamo la parte cantata)è un film,piacevole,divertente.Grosse lacune nella storia (tipo: solo la moglie del protagonista scompare...ma i personaggi dei libri "trasportati" sono decine!)però fà il suo dovere.
    Con lo stesso attore anche "Viaggio al centro della terra" è molto piacevole.SOn filmetti divertenti che,ripeto,fanno il loro dovere alla fine,ed è questo che conta alla fine!