00 26/03/2008 15:45
non credevo...
"Propongo che si inseriscano i moderatori anche in queste sessioni pubbliche per evitare che , come in questo caso, le discussioni devino verso querelle personali del tutto inutili e pericolose per il clima sereno di questo Forum"

Non credevo di suscitare tutto questo, sinceramente. Addirittura "querelle personali del tutto inutili e pericolose per il clima sereno di questo forum".
Io non niente di personale contro il signor Abbate, non lo conosco e l'unico nostro punto di contatto è stata questa "discussione" su ul film.
Tra adulti, discutere non è pericoloso, nemmeno quando ci sono provocazioni più o meno imponenti.

E non vorrei certamente rovinare il clima sereno del forum solo perchè mi sono permessa di fare alcune precisazioni!
Sinceramente sono un pò confusa...

RAFFAELE ABBATE
Non ho nulla di personale contro di te, assolutamente.
Mi sono solo lasciata prendere dall'istinto e se ho esagerato chiedo umilmente scusa.
Non mi permetterei mai di mettere in discussione la tua cultura o le tue passioni, anche perchè non ci conosciamo e non sono certo il tipo di persona.
Per quanto riguarda il tono accademico e webbico, sono molto poco abituata a scrivere su un forum, anzi devo ammettere che questo è il secondo forum cui partecipo.
Non sono molto "tecnologica, solitamente mi confronto faccia a faccia e non è facile per me trattare certi argomenti con un linguaggio diverso da quello che uso solitamente.
ma imparerò...

Swati83