00 05/02/2013 17:25
“Menti bruciate” uscirà il 15 febbraio prossimo, con una formula commerciale abbastanza innovativa. Riporto parte del comunicato stampa:

Prima leggi, poi lo paghi
dbooks.it, tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato degli ebook, inaugura per il lancio di Menti Bruciate una formula commerciale innovativa, che sarà attiva dal 21 febbraio al 21 aprile 2013. I lettori potranno scaricare gratuitamente il libro dal sito www.dbooks.it, leggerlo e poi decidere se e quanto pagarlo. Questa filosofia, già sperimentata con successo in altri campi, ha lo scopo di promuovere i libri elettronici di qualità e di permettere al pubblico di stabilire il prezzo che ritiene corretto.

A me sembra un’ottima idea per promuovere il passaparola, ma voi che ne dite? Che effetto fa?

Per quanto riguarda la promozione sono nelle vostre mani: datemi consigli, dritte, anche trucchetti vanno bene… :-)