00 16/12/2011 19:31
Ciao, siamo sempre contenti di conoscere persone con la passione della scrittura. Purtroppo invece non andiamo per niente d'accordo con la cosiddetta editoria a pagamento, anzi.
Se ti va, raccontaci comunque la tua esperienza, i motivi per cui hai scelto di pagare per pubblicare il tuo libro
Ribadisco che qui siamo tutti d'accordo nel condannare questa forma di pubblicazione, per molti motivi. Questo non vuol dire che condanniamo gli autori che vi ricorrono, però se ne parlerai aspettati commenti "de fuego".
Ribadisco che non saranno contro di te, come persona o come autore, ma contro l'EAP, un sistema che, ne siamo convinti, fa male a chi ama i libri, a chi li vuole scrivere bene, e a quei pochi editori onesti che rischiano in prima persona e si fanno in quattro per stare a galla in un settore dove ci sono troppi furbetti.

Scusa il pistolotto ma in passato abbiamo già avuto brutte esperienze a riguardo, e visto che tu sei stato onesto a raccontarci come hai pubblicato, mi sembra giusto rispondere con altrettanta chiarezza. Del resto anche il bollino "NO EAP" qui sopra parla chiaro.

Detto questo, secondo me una possibilità non si nega a nessuno, soprattutto a una persona che si presenta con garbo ed entusiasmo come hai fatto tu, quindi... a rileggerci [SM=g20538]
__________________________________________________________________
"Gatto scottato ha paura anche dell'acqua fredda. Chi sbollenta i gatti dovrebbe essere freddato" J. Prévert

labriciola.splinder.com