PRECISAZIONE DOVUTA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Ipanema)
00mercoledì 18 gennaio 2006 19:24
Autore Dovute precisazioni Ultima risposta: 18/01/2006 19.21

(Ipanema)
**

Post: 527
Registrato il: 21/11/2005
Membro Senior
17/01/2006 12.31 Censura IP: Nascosto

--------------------------------------------------------------------------------
E' con molta tristezza che scrivo questo post. E spero non venga interpretato come una volontà di giustificare o di scrollarmi dalle spalle responsabilità che ho e che pertanto intendo mantenere.

Ieri, a seguito della mia leggerezza e sprovvedutezza, alcune persone sono entrate nel forum. La mia poca conoscenza delle applicazioni del forum ha fatto sì che le aree che ritenevo aver protetto da occhi indiscreti, in realtà tanto protette non erano. O meglio, erano protette a non iscritti a FFZ, ma bastava avere un'iscrizione su FFz e certe aree non chiuse alla sola lettura degli utenti del forum, anche a semplici iscritti erano disponibili.

Ora, nelle aree "protette" erano rimasti alcune discussioni, intavolate nei primissimi giorni di apertura di questo forum, nelle quali si è commentato e opinato su scelte e iniziative di luoghi virtuali fuori da questo spazio.

Ora, non voglio intavolare una requisitoria sul fatto che comunque essendo in casa nostra, potevamo fare quello che volevamo e dire o scrivere quello che ritenevamo opportuno scrivere.
Non lo condivido io per prima, pertanto, non sosterrò questa tesi.

Si è trattato di una mancanza, il mantenere quei messaggi e soprattutto il commentare con riferimenti diretti a persone che non erano al corrente di questo nostro discutere. E il mantenere quei messaggi a disposizione di eventuali intrusioni, lo è stata ancor più.

Ho già chiesto scusa alle persone che mi hanno scritto privatamente, criticando questo mio operare. Non so se è valso a qualcosa, ma poiché questo forum porta la firma mia, essendo stata io ad aprirlo, ed essendo io una amministratrice di questo forum, ho ritenuto doveroso farlo.
Sono a rinnovare queste scuse di nuovo in questo momento.

Ho anche provveduto a cancellare tutte le discussioni non inerenti in effetti agli scopi di questo forum, che ammetto, da tempo ormai non si occupa proprio né di quelle persone, né di quei luoghi virtuali, ma ha in animo di fare altro.

Mi auguro che tutto quanto sia stato chiarito, se non lo è, le persone in questione sanno dove e come rintracciarmi.

Ritengo doveroso in ogni caso, a questo punto chiedere a tutti di ribadire la propria volontà a continuare la frequentazione di questo forum. Ci sono persone che frequentano questo spazio e che nulla hanno a che vedere con luoghi e persone in questione e che potrebbero non aver più voglia di frequentare questo spazio dopo aver letto dei fatti accaduti ieri. E poiché questo spazio è stato creato dalla spontanea volontà di alcuni di noi di stare insieme e condividere nozioni ed esperienze, senza nessuna opera di convincimento o proselitismo da parte mia verso nessuno di voi, desidero che esprimiate sinceramente, senza alcuna remora, la vostra disponibilità a continuare o meno.

Chi non fosse interessato a continuare, è pregato davvero di comunicarlo privatamente oppure di cancellarsi dal forum. Se entro una settimana non avrò letto una risposta da parte di ognuno di voi a continuare a restare iscritto, provvederò mio malgrado alla cancellazione dell'iscrizione.

Vi prego non sentitevi in dovere di restare in questo forum. Se avete capito che non è lo spazio per voi, o che in qualche modo lede o preclude possibilità differenti di attività e/o iniziative, comunicatemelo privatamente e non avrete nessun tipo di reazione o pensiero da parte di nessuno di noi. Amici come prima e auguri sinceri per il futuro sulla rete e sulle riviste cartacee.

E con questo concludo e saluto tutti voi, ribadendo una cosa soltanto: sono amministratore di questo forum solo perché avevo le conoscenze informatiche - evidentemente relativissime - per aprirlo, ma siamo tutti amministratori. E' possibile addirittura cedere l'amministrazione elitaria del forum facendone specifica richiesta a FFZ, pertanto se qualcuno volesse candidarsi al posto mio, sono lietissima di cedere "lo scettro" ...

Con affetto,
Ipanema


_________________________________
Ginger Rogers eseguiva tutti i passi di Fred Astaire, ma all'indietro e sui tacchi.


-------------------------------------------------------------------------
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com