FAHRENHEIT.RAI.IT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Ipanema)
00sabato 18 febbraio 2006 15:02
sabato, 18 febbraio 2006

categoria: segnalazioni

www.fahre.rai.it fahre@rai.it
Dal 20 al 24 febbraio

ARRIVA IL PODCAST DI FAHRENHEIT

La novita' che vogliamo segnalare per la prossima settimana e' l’arrivo del Podcast: un modo nuovo per ascoltare Fahrenheit. Da lunedi' si potranno infatti scaricare tutte le interviste agli scrittori ospiti in studio per il Libro del Giorno sul proprio computer o su un lettore mp3. Dalla prossima settimana troverete un link all’interno del sito di Fahrenheit, cosi' come sul sito generale di Radio3, che vi permettera' di scaricare e dunque conservare le interviste che preferite. Si comincia Lunedi' con lo scrittore ospite della puntata di oggi, venerdi' 17 febbraio: Carmine Abate che presenta il suo ultimo romanzo “Il mosaico del tempo grande”, edito da Mondadori.

Gli scrittori della prossima settimana ( tutti dunque “scaricabili” tramite podcast) saranno, da lunedi' 20 a venerdi' 24: Tullio De Mauro, Parole di giorni lontani, Laterza; Rachid O., Il bambino incantato, Playground; Grazia Livi, Lo sposo impaziente, Garzanti; Paolo Nori, I quattro cani di Pavlov, Bompiani; Amanda Davis, Mi chiedo quando ti manchero', ed. Terre di mezzo.

Per l’ormai consueto spazio del “FahreBlog”, ogni giorno una lettera inviata agli ascoltatori di Fahrenheit da uno scrittore o da un intellettuale, e' la volta del filosofo Massimo Dona'.

Continuano le rubriche dedicate alla segnalazione degli eventi che si stanno svolgendo ogni giorno in giro per l’Italia, l’appuntamento con le librerie, biblioteche e gruppi di lettura che vi invitiamo a segnalarci, e l’ormai nota Caccia al libro.

Saluti dalla redazione http.ilparnasoambulante.splinder.com

[Modificato da (Ipanema) 19/02/2006 14.00]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com