BUONGIORNO A NOI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ZIOCRISA1983
00venerdì 23 dicembre 2011 18:01
rich. respinta
Appena messi al mondo non si ha la parola.......e molte persone forse nemmeno la useranno mai realmente nell'arco della loro vita!

Son cristian un ventottenne con la voglia di esprimersi...mezzo poeta...mezzo musicista...mezzo scrittore....mezzo vigile del fuoco !
Ho semplicemente voglia di esternare...che siano testi su basi autocomposte ...poesie....stati d'animo....considerazioni o visioni del mondo !
La parola è il dono che l'uomo ha per espellere il suo IO
E io non mi fermo....non mi fermo difronte a chi non ascolta,chi non comprende appieno,chi giudica e chi mi sottovaluta....non mi fermo a prender bastonate dalla vita,a chi parla senza aver visto quello che ho visto io,non mi fermo perchè adoro quello che voglio fare !
Scoprire me stesso nelle miriade sfumature che posso offrirmi scrivendo!

Son alla stesura del mio primo libro....
E un giorno,raccoglierò tutti quei pezzi di vita impressi su qualsisi tipo di carta,che in questi 28 anni mi hanno lasciato aggrappato alle emozioni che provo !

Un abbraccio informale e un saluto sincero

Cris
cristina67@
00venerdì 23 dicembre 2011 18:35
Ciao, [SM=g20538]
un mezzo saluto!
LFK
00venerdì 23 dicembre 2011 22:00
Re:
Buonasera Cristian, le parole non sono altro che la rappresentazione di un pensiero, che non vivrebbe senza. Tra le tue tante parole, dette e non dette, solo accennate o appena sussurrate, non ho compreso di cosa scrivi...

Benvenuto, se hai letto mission, regole e diritti, capirai anche quando oltre allo scrivere sia importante leggere. Per cui metti in pratica ciò che hai letto, e se ancora non hai letto, leggi.

Se solo conoscessi anche una sola parola con un significato universale, la scriverei nel cielo. Qualcuno l'ha già fatto, ha riempito il cielo di parole, puntinandolo nella notte e rivelndoci i suoi misteri. Guarda il cielo stellato, non sembra che dica qualcosa? Guardalo, guardalo bene, guardalo a lungo. Poi chiudi gli occhi, lo vedrai ancora per qualche secondo, prima che svanisca. Questo sono le parole, questi sono i pensieri. Questo, Cristian, siamo noi.

[SM=g7497]
LVB
00sabato 24 dicembre 2011 19:24
ciao cristian, effettivamente non ci hai detto molto delle tue intenzioni in questo forum, qui partecipiamo commentando gli scritti altrui senza peli sulla lingua e poi postiamo i nostri, ma prima è necessaria un'interazione in giro per il forum [SM=g7493]
(Ipanema)
00sabato 29 settembre 2012 16:19
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com